info@immobiliaretreviso.com

Residenza le tre Rose



L'Ubicazione

Via Borgo Fiume a 600 metri dalle mura

Circondata dal verde a breve distanza dal centro di Treviso, tutti i servizi di quartiere a portata di mano – banca – farmacia – supermercato – macelleria – cartoleria – asilo – scuola elementare e media – panificio – tabaccheria – bar – edicola - accesso vicinissimo alla tangenziale – fermata autobus – chiesa parrocchiale.

L’indagine acustica ha evidenziato la quasi mancanza di rumori significativi del traffico e di altri fattori di disturbo.


L'intervento

Il restauro e le nuove costruzioni sono nello stile classico del quartiere, estetica curatissima con facciate finite a marmorino, davanzali in marmo bocciardato spessore 10 cm, scuri in legno massello a scandola laccati.

Risparmio energetico:

Le strutture, i solai, i tamponamenti, sono stati progettati per la migliore protezione ed economia di consumo. Gli sfiati di aereazione delle cucine sono insonorizzati e termo controllati con marmitte murate.

RESIDENCE LE TRE ROSE, classificazione energetica B

Protezione acustica:

Ogni componente della costruzione, dalle pareti agli impianti, ai serramenti è stato scelto per creare il massimo comfort acustico, le tubazioni degli scarichi sono previste in geberit modello silent montate con rivestimenti insonorizzanti.


Protezione anti intrusione:

Le porte d’ingresso sono ad elevato grado di resistenza, i serramenti con vetri di sicurezza, verranno inoltre realizzate le predisposizioni nelle pareti e nei serramenti per l’installazione dell’impianto d’allarme volumetrico e perimetrale su progetto della ditta: la Sicurezza di Treviso e per l’eventuale collegamento automatico con l’ istituto di vigilanza Compiano di Treviso, verrà installata per ogni unità una cassaforte a muro con serratura comandata da combinazione digitale.


Serramenti:

Le finestre e porte finestre saranno certificate, con vetri a basso emissivo, la migliore qualità per proteggersi dagli agenti atmosferici - acqua e vento, le guarnizioni sono in gomma doppie, il legno laccato tinta avorio.

Climatizzazione:

Ogni unità abitativa verrà dotata di predisposizione impianto di raffrescamento su tutta la casa, mediante adeguate condotte in rame coibentato di ricircolo fluido refrigerante, per il collegamento delle unità interne con le esterne, cavidotto per l’alimentazione dell’energia elettrica e lo scarico condensa collegato e sifonato.


Riscaldamento:

Verrà realizzato mediante impianto a pavimento con caldaie autonome a condensazione per il minimo consumo, è prevista la possibilità di regolazione separata in ogni stanza.


Acqua calda a zero euro:

L’impianto per il riscaldamento dell’acqua sanitaria sarà realizzato con pannelli solari termici e boiler coibentato di accumulo, completo, montato, funzionante.


Consumo energia elettrica ridotto:

Verrà realizzata la predisposizione per l’installazione di impianti con pannelli fotovoltaici incassati nel tetto, con progetto estetico approvato dalla sovrintendenza di Venezia. Sarà Possibile creare il conto energia con pagamento della sola differenza produzione/consumo, finanziamento dell’investimento, detrazione fiscale della spesa di installazione e costo impianto.


Accessori sanitari:

Saranno del tipo sospesi e in ogni bagno verranno installati i termo arredi.


Pavimenti – rivestimenti – tinteggiature:

Sarà possibile richiedere alcune personalizzazioni sulla scelta dei materiali e sul tipo di finiture dei bagni e delle pareti della varie stanze.


Aria più pulita:

È prevista la predisposizione per l’impianto aspirapolvere centralizzato con macchina fissa in locale dedicato, bocchette di aspirazione automatiche su tutte le stanze.


Comodità di ingresso:

I cancelli carrai sono previsti elettrici con telecomando, le serrande dei garage saranno del tipo sezionale, già elettrificate con telecomando, tutti gli ingressi saranno dotati di videocitofono.


Ricezione TV:

Verrà installata antenna satellitare funzionante con attacchi per decoder già montati.


Garanzia del risparmio e silenziosità:

Ogni singola unità immobiliare verrà consegnata dotata di: Certificazione D.P.C.M. 05-12-97 che regolamenta i requisiti acustici. Attestato di certificazione energetica in base al D.lgs. 19-08-05 n. 192.




Per non lasciare nulla al caso e concedersi il massimo:

Le cucine:

Sono state realizzate sistemando gli impianti elettrico e idraulico e di aspirazione forzata, secondo un progetto personalizzato per ogni singola unità, redatto da “ARREDA COUNTRY” – Bassano del Grappa (VI).


Andare al cinema o teatro in casa propria:

È stata realizzata la predisposizione su tutta la casa per installare un impianto AUDIO/VIDEO, comandabile a mezzo di un unico telecomando, da ogni stanza su progetto della ditta Bang&Olufsen che prevede l’installazione dei televisori al plasma a parete con impianto Home Theatre e scheda Dolby Digital stereo, diffusori amplificati, videoregistratore, lettore DVD, gestione Master Link.


Come organizzare i giardini privati nelle forme più essenziali o ricercate:

Sono state realizzate le predisposizioni esterne dimensionate per l’installazione degli accessori di arredo (pergole, tettoie, pannelli fioriti e quant’altro), su progetto della ditta UNOPIU’ S.p.a. per ottenere la migliore ambientazione esterna.


Tutto pronto per godervi l’aria aperta:

Le sistemazioni esterne: terreno concimato, manto erboso, siepi, recinzioni sono già comprese, a regime di sfalcio e potatura, nel capitolato base delle case.


Massima tranquillità nell’acquisto:

I contratti di acquisto preliminari verranno redatti e registrati secondo il D.lgs. N. 122 del 20 giugno 2005 che prevede:
garanzie fideiussorie per le somme versate prima del rogito;
polizza assicurativa indennitaria decennale postuma con le caratteristiche di legge per garantire il fabbricato e gli impianti nel periodo post vendita.


Tipologie, Finiture e Consegna



Appuntamenti

Per tutte le informazioni e per visionare le unità abitative rivolgersi a:
Geom. Guglielmo Negroni, via Bianchetti, 13 - Treviso - cel. 348/7976583 - info@immobiliaretreviso.com